"Into The Aquarius" è una compagnia teatrale nata nel Gennaio 2012 in un vecchio insediamento industriale di ceramiche dell'Ortica milanese.
Into The Aquarius si delinea subito come compagnia meticcia, i cui numerosi componenti hanno competenze trasversali, polivalenti e versatili, ovvero: scrittori, registi, fotografi, painters, counselors, dj, operatori olistici, llustratori.
All'interno delle performance di Into The Aquarius gli spettatori sono più spesso liberi di interagire completamente con gli attori muovendosi nello spazio scenico, conducendo e variando l'azione scenica stessa, ogni parola e ogni gesto sono finalizzati ad un'azione comunicativa globale ed immediata, dove la tecnica non è elemento fondamentale.
L'incontro all'interno di ogni performance teatrale della Compagnia è pensato anche come scontro, oltre che come scambio, perché solo in questo duplice modo può avvenire la conoscenza della propria individualità e di quella altrui, in un ritmo talvolta accelerato talvolta rallentato, legato all'immediatezza dirompente dell'improvvisazione.


Concept & Direction: Alessandra MR D'Agostino
Emotional Coaching: Pierpaolo Alioto
Physical Coaching: Stefano De Vecchi
Press & Innovation: Karin de Ponti

 

https://intotheaquarius.tumblr.com/
https://twitter.com/IntoTheAquarius
https://www.youtube.com/user/interazioninotturne


interazioninotturne@gmail.com
338 4195394